Mercoledì Rosa e IgersReggioEmilia: partecipa al challange #ciseianchetu!

Contest1_LadyStyle

Prosegue la partnership di Mercoledì Rosa con IgersReggioEmilia, la community di Instagramers della provincia di Reggio Emilia.

Ecco a voi le quattro foto selezionate per il primo challenge dei #mercoledirosaRE. Il tema era #LadyStyle e questi quattro bellissimi scatti appartengono a @giuliapellina, @giorgia_cava, @stefaniacicci e @mary_pit che hanno saputo raccontare l’itinerario rosa e lo slogan #ciseianchetu!

Ma non perdetevi il challenge di mercoledì 25 giugno: il tema proposto da Igersreggioemilia è “Slow Life”, ovvero le nostre giornate sono corse a ostacoli che cronometriamo al millesimo e la fretta è il motore delle nostre azioni, ma ogni tanto è necessario sapersi fermare e godere il presente.

Chi prende parte ai Mercoledì Rosa ha tempo fino a venerdì 27 giugno alle ore 22 per partecipare con le proprie foto ispirate a questo tema, che dovranno essere inedite e scattate in centro storico durante l’evento, indicando i tag #Ciseianchetu #MercoledirosaRE #igersreggioemilia e #SlowLife.

0